Spedizioni

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna dipendono dall’orario di ricevimento dell’ordine.

CORRIERE: UPS

ITALIA
Spedizione Gratuita
in 1-2  giorni lavorativi

*Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

EUROPA
Spedizione in 3-5  giorni lavorativi
Costo: Euro 20,00

 

EXTRA EUROPA
Spedizione in 3-5 giorni lavorativi
Costo: Euro 40,00

 

Non si effettuano consegne a Livigno, Campione d’Italia e a caselle postali e fermo posta.

Stato della spedizione
Al momento della spedizione, il cliente riceverà un’e-mail informativa, dal nostro servizio clienti, in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito, www.ups.com

Dati della spedizione
Cordesign srl utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’ordine.

Data della spedizione
Gli ordini sono processati dal lunedì al venerdì, con il seguente orario: 9.00-18.00.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
Infine se immessi in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.


Documenti di spedizione
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da lettera di vettura e ricevuta ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli. Per gli articoli in saldo la ricevuta riporta gli importi scontati.

Rintacciabilita’ spedizione
Al momento della spedizione, il cliente riceverà un’e-mail informativa, dal nostro servizio clienti, in cui sarà specificato il numero identificativo della spedizione che potrà essere monitorata sul sito www.ups.com. Il cliente può seguire lo stato della propria spedizione sul sito del corriere, semplicemente inserendo il numero della propria spedizione nel campo “ricerca spedizione”. La pagina web visualizzata mostrerà i movimenti esatti e aggiornati della vostra spedizione.

Consegna autorizzata della spedizione
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
 Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo order@twoitalianboys.it . Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio, esclusi i giorni festivi.
 Saranno fatti tre tentativi di consegna. Dopo il terzo tentativo avvenuto senza successo, l’ordine sarà rispedito al nostro magazzino.